Home » News » Mobile » Prime immagini ufficiose del Nexus 6?

Prime immagini ufficiose del Nexus 6?

nexus6 2 02 10 2014 - Prime immagini ufficiose del Nexus 6?

Dopo le specifiche ufficiose trapelate la scorsa settimana (vedi news), emergono le prime immagini – anch’esse ufficiose – del Motorola, da molti indicato come i nuovol Nexus 6. Le due immagini ritraggono uno smartphone molto simile ai render mostrati recentemente. Purtroppo la cover utilizzata non permette di apprezzare tutti i dettagli, ma del resto la finalità delle custodie, sui modelli pre-serie, è proprio quella di occultarne il più possibile l’aspetto. Si possono però notare due particolari: sembrerebbero presente due speaker, uno sul lato inferiore e uno sul lato superiore.

nexus6 02 10 2014 - Prime immagini ufficiose del Nexus 6?

Sono inoltre evidenti le generose dimensioni, che confermerebbero le specifiche riportate in rete. Riepiloghiamo i dati ufficiosi: il display dovrebbe essere un 5,2″ o un 5,9″, in entrambi i casi con risoluzione QHD, 1440 x 2560 pixel. Il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 805, abbinato a 3GB di RAM e Android L. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3.200mAh, superiore a quanto ipotizzato in precedenza (2.500mAh). Per la fotocamera si parla di un’unità frontale da 2,1 megapixel, abbinata ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Completa la dotazione la memoria flash integrata, 16 o 32GB non espandibili, come su tutti i Nexus.

Fonte: Android Police

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X