Home » News » Pioneer: presto nuovi lettori Ultra HD Blu-ray

Pioneer: presto nuovi lettori Ultra HD Blu-ray

pioneer uhd blu ray - Pioneer: presto nuovi lettori Ultra HD Blu-ray

Pioneer sta preparando due nuovi lettori Ultra HD Blu-ray. Non c’è al momento un annuncio ufficiale. Il produttore giapponese ha pubblicato un’immagine corredata da alcuni ideogrammi che fanno riferimento a due prodotti di nuova generazione, successivi a modelli usciti quattro anni fa. La descrizione corrisponde perfettamente ai lettore BDP-LX58 e BPD-LX88 usciti nel 2014.

Altre informazioni utili arrivano dall’indirizzo internet utilizzato da Pioneer per questa anticipazione. Vi si legge infatti la parola “BDLX“, che farebbe pensare proprio a nuovi lettori ottici ovviamente compatibili con gli Ultra HD Blu-ray. Le novità annunciate si posizioneranno sulla fascia top e su quella un po’ più bassa. Data la situazione precaria in cui si trovano i lettori Oppo, un ritorno di Pioneer – speriamo in grande stile – sarebbe sicuramente un fatto più che positivo.

Fonte: Pioneer

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X