Home » News » Pioneer: presto nuovi lettori Ultra HD Blu-ray

Pioneer: presto nuovi lettori Ultra HD Blu-ray

pioneer uhd blu ray - Pioneer: presto nuovi lettori Ultra HD Blu-ray

Pioneer sta preparando due nuovi lettori Ultra HD Blu-ray. Non c’è al momento un annuncio ufficiale. Il produttore giapponese ha pubblicato un’immagine corredata da alcuni ideogrammi che fanno riferimento a due prodotti di nuova generazione, successivi a modelli usciti quattro anni fa. La descrizione corrisponde perfettamente ai lettore BDP-LX58 e BPD-LX88 usciti nel 2014.

Altre informazioni utili arrivano dall’indirizzo internet utilizzato da Pioneer per questa anticipazione. Vi si legge infatti la parola “BDLX“, che farebbe pensare proprio a nuovi lettori ottici ovviamente compatibili con gli Ultra HD Blu-ray. Le novità annunciate si posizioneranno sulla fascia top e su quella un po’ più bassa. Data la situazione precaria in cui si trovano i lettori Oppo, un ritorno di Pioneer – speriamo in grande stile – sarebbe sicuramente un fatto più che positivo.

Fonte: Pioneer

Condividi su:

Filippo Gamberini

Filippo Gamberini

1 Commento

  1. Giuseppe Alba

    Ciao Gian Luca… La situazione di Oppo se prima non era chiara in venti giorni è divenuta strana con gli ultimi sviluppi…. Pioneer dovrebbe presentare i nuovi lettori all’ira di Berlino a Settembre.. Vedremo perché c’è bisogno di qualità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.