Home » News » Audio » Apple Music disponibile sugli speaker Sonos

Apple Music disponibile sugli speaker Sonos

sonos apple music 10 02 2016 - Apple Music disponibile sugli speaker Sonos

Sonos ha annunciato la disponibilità di Apple Music sui propri speaker. Dopo la prima fase in beta, avviata lo scorso 15 dicembre (vedi news), l’applicazione è ora disponibile in versione definitiva per i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch), Android, PC Windows e Mac. Come precedentemente annunciato, i sistemi Sonos permettono di sfruttare tutte le funzioni presenti su Apple Music, consentendo di riprodurre i brani in streaming in una o tutte le stanze di casa.

sonos play5 2 30 09 2015 - Apple Music disponibile sugli speaker Sonos

Eddy Cue, senior vice president of Internet Software and Services presso Apple, ha affermato:

Il feedback ricevuto dagli utenti Apple Music sui prodotti Sonos, durante il periodo in beta, è stato grande. Sonos e Apple Music forniscono un’incredibile esperienza di ascolto nell’ambiente domestico e siamo entusiasti di poter offrire tutto questo ai clienti Sonos.

John MacFarlane, CEO di Sonos, ha commentato:

Questa collaborazione mostra come due compagnie davvero interessate alla musica possano unirsi per offrire una grande esperienza di ascolto. Lavorare con Apple ci offre l’opportunità di condividere Apple Music all’interno delle abitazioni in un modo facile, intuitivo e di grande qualità.

Fonte: Sonos

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X