Home » News » I decoder My Sky Humax ESi-160 diventeranno Sky Q Black

I decoder My Sky Humax ESi-160 diventeranno Sky Q Black

sky q black - I decoder My Sky Humax ESi-160 diventeranno Sky Q Black

I decoder My Sky HD modello Humax ESi-160 diventeranno gli Sky Q Black. La notizia arriva dagli utenti contattati da Sky per sperimentare il firmware che porterà a questo importante cambiamento. Il test si dovrebbe svolgere tra aprile e giugno e permetterà di espandere le funzioni dei decoder. Sky parla di un nuovo menu semplice ed intuitivo, caratterizzato da una nuova grafica con le categorie arricchite da più immagini. In questo modo risulterà più facile scegliere cosa guardare tra i programmi in onda e il catalogo on demand.

sky q black 2 - I decoder My Sky Humax ESi-160 diventeranno Sky Q Black
Ci saranno poi più suggerimenti personalizzati in base ai programmi visti dagli utenti, oltre ad una nuova modalità di ricerca rapida. Anche gli Sky Q Black permetteranno di vedere i programmi con risoluzione 4K e HDR nel formato HLG. I primi ad essere proposti saranno i Gran Premi di Formula 1. Non si potranno invece collegare i decoder Sky Q Mini per estendere la visione ad altri televisori.

Al momento non sappiamo quando l’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti in possesso dei decoder Humax. Sky lo comunicherà solo dopo aver concluso tutti i test.

Fonte: Sky

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X