Home » News » Mobile » Google Play Store: nuova interfaccia grafica

Google Play Store: nuova interfaccia grafica

play store nuova ui 3 23 10 2015 - Google Play Store: nuova interfaccia grafica

La nuova versione del Google Play Store è in dirittura di arrivo. Su alcuni dispositivi è già stato rilasciato l’apposti aggiornamento. Le novità riguardano principalmente l’estetica, con un’interfaccia ridisegnataIl nuovo Play Store riorganizza anche le categorie, in modo da facilitarne la consultazione e mettere in evidenza i contenuti ritenuti di maggiore interesse.

Nella pagina principale sono presenti le macro-categorie “App & Games” ed “Entertainment”. La prima è a sua volta suddivisa in “top charts”, “games”, “categories”, “family” e “editor’s choice”, mentre la seconda comprende “movies & TV”, “music”, “books” e “newsstand”.

L’aggiornamento dovrebbe giungere su tutti i dispositivi nel corso delle prossime ore.

Fonte: Android Central

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X