Home » News » Mobile » Sony Xperia Z5: 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

Sony Xperia Z5: 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

sony xperia z5 promo 17 11 2015 - Sony Xperia Z5: 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati
Sony ha lanciato la promozione “Prova la serie Sony Xperia Z5 – Soddisfatti o rimborsati”, valida dal 15 novembre al 27 dicembre 2015. Acquistando uno smartphone Xperia Z5 Premium, Xperia Z5 o Xperia Z5 Compact, si potrà beneficiare di 30 giorni di tempo per testare il prodotto, con la possibilità di restituire il prodotto, qualora non dovesse soddisfare le aspettative.

Per aderire alla promozione occorre registrarsi sul sito ufficiale, entro 7 giorni dall’acquisto. La procedura richiede l’inserimento dei dati anagrafici, delle coordinate bancarie (il rimborso viene erogato sotto forma di bonifico), email, numero di telefono, modello del prodotto acquistato, codice IMEI e scansione o foto dello scontrino fiscale/fattura. L’iniziativa è valida per gli smartphone “sim free”, quelli non vincolati da un contratto con gli operatori di telefonia mobile e liberi da bundle e/o personalizzazioni dell’operatore.

Il rimborso ricevuto, qualora il prodotto non risultasse soddisfacente, coprirà la spesa effettivamente sostenuta, fino ad un limite massimo pari al prezzo di vendita consigliato da Sony Mobile Communications Italy, corrispondente a 829 Euro per Xperia Z5 Premium, 699 Euro per Xperia Z5 e 599 Euro per Xperia Z5 Compact.

Per maggiori informazioni: pagina ufficiale Sony

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X