Home » News » Audio » LG HS8: soundbar curva multiroom

LG HS8: soundbar curva multiroom

lg hs8 12 08 2015 - LG HS8: soundbar curva multiroom

LG ha svelato la HS8, la prima soundbar curva realizzata dal produttore coreano. La soundbar è progettata per abbinarsi ai TV curvi di LG e riproduce il suono tramite un sistema a 4.1 canali. Gli speaker sono collocati al centro (due) e ai lati, per offrire un suono più avvolgente. HS8 ha una potenza complessiva di 360W, racchiusi in 1.200 x 43 x 82 mm, con la possibilità di optare per il montaggio a parete.

LG ha integrato il supporto al suo sistema multiroom, Music Flow, che comprende anche la compatibilità con Google Cast. Questa funzione replica le possibilità offerte da Chromecast: tutte le applicazioni opportunamente sviluppate consentono di avviare direttamente lo streaming sulla soundbar. La dotazione comprende anche i-Sound, una modalità audio che ottimizza la riproduzione in funzione del tipo di materiale in uso.

HS8 sarà disponibile dalla prossima settimana e verrà mostrata a IFA 2015. Il prezzo di vendita non è stato annunciato.

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X