Home » News » Video » LG OLED B7V e C7V in arrivo con prezzi da 2.499 Euro

LG OLED B7V e C7V in arrivo con prezzi da 2.499 Euro

Dopo aver introdotto a maggio il suo top di gamma W7 con diagonale da 65 polliciLG Italia annuncia ufficialmente l’arrivo di due ulteriori serie di TV OLED 2017, le attese B7V e C7V, entrambe disponibili in tagli da 55 e 65 pollici. Le due serie si distinguono esclusivamente per le finiture estetiche, mentre le caratteristiche tecniche sono identiche e prevedono l’utilizzo di pannelli a risoluzione nativa 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel) e supporto HDR nei formati HDR10, Dolby Vision e HLG (Hybrid Log Gamma), con un picco di luminosità massima che si attesta intorno alle 900 cd/mq.

OLED B7V

Per quanto riguarda i prezzi, i B7V e C7V da 55 pollici saranno disponibili al prezzo di listino ufficiale di 2.499 Euro, mentre i modelli da 65 pollici arriveranno al prezzo di 3.999 Euro. Entrambi i modelli B7V e C7V, nella loro versione da 55”, saranno coinvolti in un’operazione a premi che consentirà di ricevere in omaggio il nuovo smartphone LG Q6. Tutti i dettagli della promozione saranno disponibili – dal 31 agosto – nella sezione promozioni di http://www.lg.com/it

OLED C7V

La line up OLED 2017 di LG si completerà nei prossimi mesi con l’introduzione sul mercato del modello E7V.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa e LG TV OLED

Fonte: LG Italia

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili e siti di tecnologia, nonché quotidiani nazionali. Sono in possesso dell'attestato "ISF Level II Certified Calibrator" (certificazione internazionale per la calibrazione video) e sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD / Blu-ray e studi di architettura.

Lascia un Commento