Home » News » LG OLED W7 in Italia a partire da 6.999 Euro

LG OLED W7 in Italia a partire da 6.999 Euro

LG Italia annuncia l’arrivo in Italia del suo nuovo TV OLED 4K Ultra HD top di gamma serie W7, disponibile attualmente in taglio da 65 pollici e dopo l’estate anche in diagonale da 77 pollici. Questa serie è caratterizzata da uno spessore di poco superiore ai 2 mm con un design definito “Picture-on-Wall” che prevede l’installazione a muro tramite una cornice magnetica dedicata.

Per quanto riguarda la riproduzione audio, LG accompagna il nuovo W7 con una potente sound-bar 4.2 canali da 60W completa di supporto alle tracce audio in Dolby Atmos. Ricordiamo, inoltre, che i nuovi OLED 2017 di LG sono tutti compatibili HDR Dolby Vision (oltre a HDR10 e HLG) e accreditati di una copertura spazio colore DCI-P3 fino al 99% e di picchi di luminosità di oltre 800 cd/mq.

Il nuovo LG Signature W7 viene venduto completo di assistenza “Premium Service” che prevede l’installazione gratuita a muro con relative connessioni e sintonizzazione canali televisivi. Tramite il numero verde 800.97.88.66 sarà poi possibile richiedere una visita gratuita supplementare entro i primi due anni di garanzia per verificare il corretto funzionamento del prodotto e dare consigli di utilizzo e manutenzione.

Il nuovo OLED Signature W7 da 65 pollici è disponibile al prezzo consigliato di 6.999 Euro (1.000 Euro in meno rispetto al listino europeo), mentre la versione da 77 pollici sarà disponibile al prezzo di 19.999 Euro.

Per maggiori informazioni: LG OLED Signature W7

Fonte: LG Italia

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili e siti di tecnologia, nonché quotidiani nazionali. Sono in possesso dell'attestato "ISF Level II Certified Calibrator" (certificazione internazionale per la calibrazione video) e sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD / Blu-ray e studi di architettura.

Lascia un Commento