Home » News » Home & Gadget » Livescribe Echo Smartpen 8GB Pro: penna “intelligente”

Livescribe Echo Smartpen 8GB Pro: penna “intelligente”

livescribeecho1 31 07 15 - Livescribe Echo Smartpen 8GB Pro: penna "intelligente"

Livescribe annuncia l’arrivo della nuova penna intelligente Echo Smartpen 8GB Pro, che consente di prendere appunti che verranno poi facilmente digitalizzati su PC o MAC, ma anche di registrare un discorso (la lezione di un professore, ad esempio) che verrà sincronizzato con gli appunti scritti. Per funzionare la Echo Smartpen necessita della speciale carta “dot paper” (il primo quaderno da 100 pagine è incluso), che consente anche di riascoltare in tempo reale quanto scritto. Una volta trasferiti su PC Windows o MAC tramite il software “MyScript”, gli appunti e le registrazioni potranno essere riascoltati, archiviati, si potranno fare ricerche nei testi per parole chiave, con i contenuti che potranno essere facilmente condivisi via email o chat.

livescribeecho2 31 07 15 - Livescribe Echo Smartpen 8GB Pro: penna "intelligente"

La penna funziona con delle cartucce d’inchiostro facilmente sostituibili (2 cartucce di ricambio sono incluse nella confezione) e gli 8GB di spazio d’archiviazione consentono di scrivere fino a 100.000 pagine di appunti e di registrare fino a 800 ore di audio. La Echo Smartpen 8GB Pro è, al momento, disponibile solo negli Stati Uniti al prezzo di listino di 199,95 dollari.

Per maggiori informazioni: Livescribe Echo Smartpen 8GB Pro

Fonte: Livescribe

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X