Home » News » Sony: aggiornamento HDR per TV X93C e X94C

Sony: aggiornamento HDR per TV X93C e X94C

sonyhdr 1 21 04 15 - Sony: aggiornamento HDR per TV X93C e X94C

Sony annuncia l’arrivo di un aggiornamento firmware, previsto per l’estate, che renderà le serie TV Bravia 4K Ultra HD X93C e X94C compatibili HDR (High Dynamic Range). La funzionalità HDR si chiamerà X-tended Dynamic Range PRO nel caso del modello Full LED con Local Dinnming e Triluminos X94C da 75 pollici (unico taglio disponibile), mentre sarà siglato X-tended Dynamic Range per i modelli LED Edge X93C da 55 e 65 pollici.

“Sony è da sempre leader nel 4K e le esclusive tecnologie applicate ai nostri TV sono state pensate per offrire agli amanti del piccolo schermo la miglior qualità d’immagine, indipendentemente dal contenuto che si sceglie di guardare. L’esperienza maturata in decenni di attività ci consente di introdurre su queste due serie di TV 4K Ultra HD il nuovissimo standard HRD, migliorando ulteriormente il contrasto grazie all’esclusiva tecnologia X-tended Dynamic Range PRO”, sottolinea Jorge Rojas Bartra, Senior Marketing Manager TV e Home Audio Video. “Oggi, combinando una qualità d’immagine che non teme rivali ad Androd TV, ci apprestiamo a offrire ai nostri consumatori la miglior user experience possibile”.

sonyhdr 2 21 04 15 - Sony: aggiornamento HDR per TV X93C e X94C

Ricordiamo che questi nuovi modelli sono dotati del nuovo processore di upscaling Ultra HD 4K X1 e di piattaforma Smart TV Android TV (vedi news per maggiori dettagli sulla gamma TV Sony 2015).

Fonte: Sony Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X