Home » News » Audio » Doctor Strange: dal 1 marzo in Blu-ray e 3D ma senza italiano lossless

Doctor Strange: dal 1 marzo in Blu-ray e 3D ma senza italiano lossless

doctor strange 1 28 02 17 - Doctor Strange: dal 1 marzo in Blu-ray e 3D ma senza italiano lossless

Da domani, 1 marzo, saranno disponibili le edizioni Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD di “Doctor Strange”, l’ultimo superoe entrato a far parte dell’universo cinematografico della Marvell. Il film, diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, e vanta un cast d’eccezione che include Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

doctor strange 2 28 02 17 - Doctor Strange: dal 1 marzo in Blu-ray e 3D ma senza italiano lossless

Presentate in Full HD 1080/24p, con rapporto d’aspetto originale 2.39:1, le edizioni Blul-ray e Blu-ray 3D sono però purtroppo prive di traccia doppiata italiana lossless e gli appassionati dovranno accontentarsi di un doppiaggio in DTS 5.1 (non sappiamo se full o half rate), mentre in lingua originale le edizioni includono una traccia in DTS-HD Master Audio 7.1 canali. Un vero peccato considerando che nei cinema italiani il DCP di “Doctor Strange” è stato distribuito anche con traccia doppiata in Dolby Atmos.

Di seguito tutti i dettagli e i contenuti extra delle edizioni DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D di “Doctor Strange”:

doctor strange 3 28 02 17 - Doctor Strange: dal 1 marzo in Blu-ray e 3D ma senza italiano lossless

Fonte: Disney Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X