Home » News » Home & Gadget » Asus VivoWatch: smartwatch fitness da 10 giorni

Asus VivoWatch: smartwatch fitness da 10 giorni

asusvivo1 13 04 15 - Asus VivoWatch: smartwatch fitness da 10 giorni

Asus ha annunciato l’arrivo del suo nuovo smartwatch “fitness-centrico” VivoWatch. Mentre lo ZenWatch (vedi news) è basato su sistema operativo Android Wear, il nuovo orologio dovrebbe avere un sistema operativo proprietario e pensato principalmente per le attività sportive e un display principalmente in bianco e nero per assicuare un’autonomia fino a 10 giorni della batteria ricaricabile.

La scocca sarà in accaio e completa di certificazione IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere. Tra le funzionalità, l’integrazione di un sensore di battitto cardiaco e il monitoraggio del sonno, oltre a tutte le altre caratteristiche tipiche di un indossabile per il ftness (conta-passi, calorie, ecc…). Disponibile e prezzo non sono ancora stati annunciati e maggiori dettagli saranno svelati domani in occasione della manifestazione Milano Design Week.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X