Home » News » Mobile » iPhone 6 e 6 Plus: 4 milioni di ordini in 24h

iPhone 6 e 6 Plus: 4 milioni di ordini in 24h

iphone 16 09 14 - iPhone 6 e 6 Plus: 4 milioni di ordini in 24h

Gli appassionati volevano iPhone più grandi e la loro aspettativa è stata ripagata da Apple con l’arrivo dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, rispettivamente dotati di schermi da 4,7 e 5,5 pollici. Entusiamo dei fan della “mela” testimoniato anche dalle richieste di pre-ordine, che hanno raggiunto quota 4 milioni in 24 ore, lo scorso 12 settembre. Numeri che riguardano quindi per ora solo gli Stati Uniti, l’Australia, il Canada, la Franica, la Germania, Hong-Kong, il Giappone, Puerto Rico, Singapore e la Gran Bretaga. Un successo destinato quindi a crescere vertiginosamente e che ha già raddoppiato i numeri di iPhone 5 (2 milioni di pre-ordini) e iPhone 5S e 5C (2,2 milioni di pre-ordini).

Ricordiamo che i nuovi iPhone sono attesi in Italia a partire dal 26 settembre, con prezzi a partire da 729 Euro (vedi news). Ricordiamo che domani, 17 settembre, sarà anche il grande giorno del debutto del nuovo sistema operativo iOS 8, che potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori di un iPhone 4S e successivi, di un iPad 2 e successivi (inclusi iPad Mini e iPad Mini 2) o di un iPod Touch di 5a generazione.

Fonte: Apple

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X