Home » News » Universal: Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision in estate

Universal: Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision in estate

universal ultrahd bluray 21 04 2016 - Universal: Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision in estate

Universal punterà con decisione sui film in Ultra HD. Tutti i titoli verranno proposti in formato digitale e su Ultra HD Blu-ray. Alcuni dei film proposti sul nuovo supporto ottico offriranno anche il supporto a HDR10 e Dolby Vision, oltre a tracce audio in Dolby Atmos o DTS:X. I primi dischi arriveranno in estate e pescheranno sia tra le novità, come “Warcraft” e “Jason Bourne”, sia tra i film a catalogo, con titoli come “Everest”, “Lone Survivor” e “Lucy”.

Universal ha anche fornito indicazioni circa la disponibilità di Ultra HD Blu-ray entro la fine dell’anno. I film disponibili dovrebbero superare complessivamente quota 100, considerando anche tutte le uscite di Sony, Warner, Fox e Lionsgate.

Fonte: Universal

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X