Home » News » Home & Gadget » Huawei e Jawbone: partnership “activity tracking”

Huawei e Jawbone: partnership “activity tracking”

huawei 02 03 15 - Huawei e Jawbone: partnership "activity tracking"

Oltre al Watch, orologio circolare “smart” con sistema operativo Android Wear (vedi news), il colosso cinese Huawei ha presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona la seconda generazione dell’oroginale TalkBand, un bracialetto di activity tracking, che funziona anche da auricolare Bluetooth. Il nuovo TalkBand B2 è stato reso più elegante e sarà disponibile in finiture champagne, argento e nera. Sul display touch-screen, completo di interazione swype per passare tra le varie schermate, sarà possibile controllare l’ora, ricevere notifiche (con sincronizzazione da dispositivi iOS e Android) e tenere sott’occhio le calorie consumate, attivare il contapassi, il cronometro e il monitoraggio del sonno.

jawbone huawei1 02 03 15 - Huawei e Jawbone: partnership "activity tracking"

Tutte funzionalità che sono frutto di un accordo strategico con la statunitense Jawbone e che consente a Huawei di utilizzare le API delle applicazioni e funzionalità UP (i suoi bracialetti di fitness tracking) in tutti i suoi dipositivi indossabili. Le funzionalità di tracking Jawbone UP (incluso il nuoso Smart Coach) saranno quindi pre-caricate sul nuovo Watch e il nuovo TalkBand B2. In futuro, l’applicazione Jawbone UP sarà integrata di default su tutti gli smartphone di Huawei (inizialmente negli Stati Uniti e a seguire nel resto del mondo).

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: Jawbone / Huawei

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X