Home » News » LG OLED TV Signature: spot “Super Bowl” con Liam Neeson

LG OLED TV Signature: spot “Super Bowl” con Liam Neeson

lg oled spot1 02 02 16 - LG OLED TV Signature: spot "Super Bowl" con Liam Neeson

Per il lancio statunitense dei nuovi OLED TV Signature, LG ha messo in onda il nuovo spot “Man From the Future”, con protagonista il premio Oscar Liam Neeson, prodotto a Ridley Scott e diretto dal figlio del regista di “Blade Runner” ed “Il Gladiatore” Jake Scott. Lo spot andrà ufficialmente in onda in TV il prossimo 7 febbraio, in occasione del Super Bowl 2016, l’incontro finale del campionato di Football americano, che determina il vincitore del titolo di campione della NFL.

lg oled spot2 02 02 16 - LG OLED TV Signature: spot "Super Bowl" con Liam Neeson

Dopo il teaser di 17 secondi e questo spot da 1 minuto, è atteso nei prossimi giorni un ulteriore spot finale che svelerà la conclusione dell’inseguimento dell'”Uomo venuto dal Futuro”.

Di seguito l’ultimo spot di LG dedicato ai suoi TV OLED Signature:

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X