Home » News » Acer V9800: proiettore 4K DLP

Acer V9800: proiettore 4K DLP

acer v9800 01 06 2016 - Acer V9800: proiettore 4K DLP
Acer V9800 è il primo proiettore 4K annunciato dal marchio taiwanese. Le informazioni disponibili su questo modello sono per ora limitate. Acer ha utilizzato la tecnologia DLP e per la precisione il nuovo DMD presentato da Texas Instruments al CES 2016. Si tratta quindi di un chip da 0,67″ di nuova concezione, lo stesso che troveremo anche sui proiettori BenQ e Optoma.

Acer ha annunciato il pieno supporto agli spazi colore sRGB e Rec.709. Sarà presente una ruota colore a sei segmenti, RGBRGB, la tecnologia Acer ColorPurity per il miglioramento della riproduzione cromatica e la riduzione dell’effetto rainbow e una bassa rumorosità, che si attesterà a meno di 20dB. Maggiori informazioni su V9800 arriveranno prossimamente: l’uscita è apparentemente prevista per l’inizio del 2017.

Fonte: Acer

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X