Home » News » Finale Champions League in 4K su Mediaset Premium

Finale Champions League in 4K su Mediaset Premium

finale 2017 4k 1 01 06 17 - Finale Champions League in 4K su Mediaset Premium

Come lo scorso anno, Mediaset Premium trasmetterà la finale di Champions League a risoluzione nativa 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel). La diretta dell’incontro tra la Juventus e il Real Madrid sarà trasmessa su Premium Sport 4K (canale 391 del digitale terrestre) sabato 3 giugno alle 20.45 e la visione richiede il possesso di un abbonamento (con relativa tessera) ai servizi Mediaset Premium (anche prepagati con diritto di visione UEFA Champions League attivo o in possesso del Pass UEFA Champions League Finale 4K acquistabile a 9 Euro).

Oltre all’abbonamento sono poi richiesti una TV 4K Ultra HD con sintonizzatore digitale terreste compatibile HEVC 50p e slot CAM CI+ con relativa Premium Smart CAM o CAM HD. Al seguente indirizzo è presente l’elenco di tutti i modelli TV ufficialmente supportati e Mediaset suggerisce di verificare che il televisore in uso sia già provvisto dell’ultimo firmware disponibile.

Per maggiori informazioni: Finale Champions League in 4K Ultra HD

Fonte: Mediaset Premium

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X