Home » News » JVC: tutti i nuovi proiettori 4K rimandati al 2019

JVC: tutti i nuovi proiettori 4K rimandati al 2019

jvc dila4k evi 10 10 18 - JVC: tutti i nuovi proiettori 4K rimandati al 2019

I proiettori JVC 4K annunciati all’ultima edizione di IFA non saranno disponibili prima del 2019. Il ritardo è stato comunicato dal produttore ai principali rivenditori in tutto il mondo. Non si tratta quindi di un inconveniente limitato ad un singolo territorio. La causa è stata imputata a componenti non meglio definite fornite da terze parti. Al momento non sono disponibili maggiori dettagli e non si possono fare quindi ipotesi precise sulle problematiche riscontrate. JVC sostiene che il difetto è sorto durante l’avvio della produzione di massa ed è stato valutato con attenzione.

Purtroppo non ci sono soluzioni che permettano una rapida commercializzazione. Da qui è derivata la decisione di rimandare la disponibilità al prossimo anno. Ulteriori comunicazioni arriveranno nel prossimo futuro ma allo stato attuale si tratta di un posticipo senza una data ben definita. A seguire riportiamo il comunicato ufficiale:

jvc comunicato proiettore - JVC: tutti i nuovi proiettori 4K rimandati al 2019

Fonte: JVC

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X