Home » News » Panasonic UB820 e UB420: aggiornamento HDR10+ e Netflix

Panasonic UB820 e UB420: aggiornamento HDR10+ e Netflix

panasonicub820 evi 07 01 18 - Panasonic UB820 e UB420: aggiornamento HDR10+ e Netflix

Panasonic ha rilasciato due aggiornamenti per i lettori Ultra HD Blu-ray DP-UB820 e DP-UB420. I nuovi firmware, rilasciati a pochi giorni di distanza, hanno abilitato HDR10+ e hanno aggiunto l’applicazione per vedere Netflix. Per HDR10+, il formato con metadati dinamici, non è purtroppo possibile effettuare test. La mancanza di dischi e di materiale in formato “liquido” ci preclude la possibilità di saggiarne il funzionamento sul lettore UB820 che abbiamo in prova.

Per Netflix abbiamo invece riscontrato problematiche che impediscono il corretto avvio dell’applicazione. Viene mostrata la schermata con il logo della compagnia ma il servizio non si avvia. Abbiamo già inoltrato la segnalazione a Panasonic e siamo certi che la correzione verrà rilasciata il più presto possibile. Il download è disponibile tramite i lettori collegati alla rete o sul sito Panasonic.

Fonte: Panasonic/Redazione

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X