Home » Speciali » CES 2015 - Las Vegas » Samsung ATIV One 7 Curved: PC all-in-one curvo

Samsung ATIV One 7 Curved: PC all-in-one curvo

samsungativ2 31 12 14 - Samsung ATIV One 7 Curved: PC all-in-one curvo

Dopo TV e monitor, Samsung presenterà al CES 2015 di Las Vegas il suo primo PC all-in-one dotato di un display curvo. Il nuovo ATIV One 7 Curved (da non confondere con gli ATIV One 7 precedenti) è dotato di un display LCD curvo di tipo TN da 27 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e privo di funzionalità touch-screen. Integrato nella scocca troviamo un processore Intel Core i5 con 8 GB di RAM e un hard-disk  da 1TB a 5400 rpm. Sul fronte connettività troviamo il supporto Wi-Fi e Bluetooth, una porta Ethernet Gigabit, un ingresso HDMI, 2 porte USB 2.0, 2 porte USB 3.0 e un lettore di schede di memoria.

samsungativ4 31 12 14 - Samsung ATIV One 7 Curved: PC all-in-one curvo

I diffusori sono integrati nello stand (anch’esso curvo) e integrano altoparlanti stereo da 10W con supporto decodifica Dolby e aptX per la riproduzione di musica in streaming Bluetooth. Il nuovo ATIV One 7 Curved verrà venduto completo di tastiera e mouse wireless e di sistema operativo Windows 8.1 completo di applicazione SideSync 3.0 per effettuare il mirroring di uno smartphone Galaxy e ricevere chiamate e messaggi direttamente sul PC.

La disponibilità sul mercato è prevista a partire da febbraio ad un prezzo annunciato negli Stati Uniti di 1.299 dollari.

Fonte: The Verge

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X