Home » News » Audio » EMM Labs DA2 e TX2: DAC e meccanica di trasporto CD/SACD

EMM Labs DA2 e TX2: DAC e meccanica di trasporto CD/SACD

da2 29 04 2016 - EMM Labs DA2 e TX2: DAC e meccanica di trasporto CD/SACD

EMM Labs DA2

Audio Reference distribuisce in Italia il DAC DA 2 e la meccanica di trasporto CD/SACD TX2 di EMM Labs. DA2 è il nuovo DAC di riferimento progettato da Ed Meitner. Le novità introdotte da questo modello consistono in nuovi stadi di guadagno analogici, capaci di offrire, secondo il produttore, un significativo miglioramento nel livello di trasparenza e nelle prestazioni.

da2 2 29 04 2016 - EMM Labs DA2 e TX2: DAC e meccanica di trasporto CD/SACD

EMM Labs DA2

Il convertitore supporta i DSD1024 e dispone di una nuova versione del DSP MDAT2, raffinato e aggiornato per operare sinergicamente col nuovo MDAC 16xDSD. MDAT2 elabora e converte tutti i segnali audio in ingresso, PCM e DSD, prima di inviarli al MDAC 16xDSD. Sono inoltre presenti un nuovo hardware per l’isolamento galvanico dell’interfaccia audio USB e nuove versioni del sistema di rimozione del jitter MFAST e del clock MCLK.

Il prezzo di listino è di 34.250 Euro.

tx2 2 29 04 2016 - EMM Labs DA2 e TX2: DAC e meccanica di trasporto CD/SACD

EMM Labs TX2

TX2 è la meccanica di trasporto CD/SACD di riferimento, nata specificamente come ideale abbinamento al DAC DA2. Il collegamento tra i due componenti sfrutta l’interfaccia proprietaria EMM Optilink, che permette di eliminare disturbi e interferenze dal flusso audio, come ad esempio le vibrazioni della meccanica e il rumore del sistema di alimentazione della meccanica.

tx2 29 04 2016 - EMM Labs DA2 e TX2: DAC e meccanica di trasporto CD/SACD

EMM Labs TX2

Il prezzo di listino è lo stesso di DA2:  34.250 Euro.

Fonte: Audio Reference

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X