Home » News » Netflix in HDR con le seconde stagioni di Daredevil e Marco Polo

Netflix in HDR con le seconde stagioni di Daredevil e Marco Polo

netflix hdr 1 19 01 16 - Netflix in HDR con le seconde stagioni di Daredevil e Marco Polo

In occasione del CES 2016, Netflix ha annunciato il supporto al formato HDR Dolby Vision (vedi news), che andrà quindi ad affiancarsi al formato HDR10. Il debutto avverrà con due serie TV “Originals” di Netflix stessa, ovvero le seconde stagioni delle serie TV “Daredevil” e “Marco Polo”. Mentre per Marco Polo non è ancora stata definita una data precisa di debutto (comunque prevista per l’estate 2016), la seconda stagione della serie TV Marvel Daredevil sarà disponibile su Netflix il prossimo 18 marzo.

dolbyvision2 06 01 16 - Netflix in HDR con le seconde stagioni di Daredevil e Marco Polo

Le nuove stagioni di queste due attese serie TV saranno quindi disponibili in streaming 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel) e, per tutti coloro in possesso di una Smart TV compatibile, anche in 4K Ultra HD HDR, sia in formato Dolby Vision che in formato HDR10.

Fonte: Flatpanels HD

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X