Home » News » Multimedia » La Tigre e il Dragone 2 su Netflix e al cinema

La Tigre e il Dragone 2 su Netflix e al cinema

netflix 30 09 2014 - La Tigre e il Dragone 2 su Netflix e al cinema

Netflix e Wenstein Company si sono accordati per la distribuzione del film “Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend”, il seguito del film di Ang Lee “La Tigre e il Dragone”. Il film arriverà in alcune sale IMAX il 28 Agosto 2015, con la possibilità, per tutti gli abbonati, di vedere il titolo in streaming in simultanea con i cinema. La visione non richiederà alcun esborso aggiuntivo. L’accordo con Weinstein comprende anche la serie Marco Polo, in arrivo il prossimo anno, scritta da John Fusco (responsabile anche del nuovo capitolo de La Tigre e il Dragone).

Per quanto riguarda il film, protagonisti saranno Michelle Yeoh, già presente nel primo capitolo, e Donnie Yen, noto per aver interpretato i film della serie Ip Man. Netflix spera che questo progetto sia solo il primo di altri di tanti altri: un buon successo potrebbe convincere altri produttori a concedere lo streaming in contemporanea con i cinema.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X