Home » News » Home & Gadget » Logitech Harmony: nuovi telecomandi universali

Logitech Harmony: nuovi telecomandi universali

harmony elite 21 09 2015 - Logitech Harmony: nuovi telecomandi universali

Logitech ha lanciato alcuni nuovi modelli della linea Harmony, i noti telecomandi universali programmabili. Il prodotto più completo è l’Harmony Elite, che comprende il nuovo telecomando Harmony 950 e un Harmony Hub, l’unità di controllo che permette di inviare comandi tramite infrarossi, Bluetooth e Wi-Fi. Harmony 950 è una versione migliorata del modello Harmony Touch, con una differente disposizione dei tasti (sono stati spostati tutti sotto il touchscreen) e i pulsanti per controllare direttamente luci e dispositivi IoT (internet delle cose).

harmony elite 2 21 09 2015 - Logitech Harmony: nuovi telecomandi universali

Harmony Hub permette anche di controllare tutte le funzioni tramite un’applicazione per smartphone e tablet, sia iOS che Android. Il database online supporta circa 270.000 dispositivi, 15 dei quali possono essere associati al telecomando Harmony 950.

harmony companion 21 09 2015 - Logitech Harmony: nuovi telecomandi universali

Gli utenti più propensi ad utilizzare il proprio smartphone, in qualità di telecomando, possono optare per l’Harmony Companion, che comprende Harmony Hub e un telecomando semplificato, privo di touchscreen. Le funzioni sono però le stesse del kit Elite. Come ultima alternativa è possibile acquistare anche i componenti separati (Harmony Hub e Harmony 950).

Tutti i prodotti sono già disponibili in pre-ordine su alcuni siti online: i prezzi indicativi sono fissati a 360 Euro per Harmony Elite, 260 Euro per Harmony 950, 150 Euro per Harmony Companion e 100 Euro per Harmony Hub.

Fonte: Logitech

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X