La spagnola Durmet ha realizzato Smarttress, un materasso intelligente e connesso in grado di rilevare le attività sessuali grazie a 24 sensori integrati e a un algoritmo proprietario. Il materasso è in grado di distinguere il tipo di attività in atto e anche il peso, per evitare l’invio di inutili notifiche (vedi, ad esempio, il caso di un bambino che sta semplicemente saltando sul letto). Il materasso non è così intelligente da riuscire a “riconoscervi”, ma capirà che non siete voi grazie alle geolocalizzazione dell’applicazione installata sullo smartphone.
In pratica se il materasso rileverà un’attività sessuale in atto e la vostra contemporanea assenza da casa, invierà dopo qualche istante una notifica sul vostro smartphone, con tanto di dettagli sull’intensità della “prestazione” (ops! 🙂 ). Piuttosto chiaro e significativo lo slogan lanciato da Durnet per il lancio del materasso Smarttress:
Se il tuo partner è infedele, almeno non lo è il tuo materasso
Al momento, non è ancora stato annunciato il prezzo ufficiale del nuovo materasso e in caso di dubbi sulla fedeltà del vostro partner, vi raccomandiamo un’accortezza: evitate di comprare il nuovo materasso insieme!
Per maggiori informazioni: Smarttress
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: Durnet