Home » News » Mobile » Acer lancia un notebook dotato di display Ultra HD

Acer lancia un notebook dotato di display Ultra HD

acer 04 11 2014 - Acer lancia un notebook dotato di display Ultra HD
Acer ha ampliato la gamma di PC portatili V Nitro Black Edition Series, che comprenderà anche un modello da 15,6″ con risoluzione Ultra HD. Si tratta del primo laptop Acer con uno schermo così definito. Le specifiche del sistema riportano la presenza di un processore Intel Core i7-4710HQ, un quad-core di quarta generazione, abbinato a una GPU Nvidia GeForce GTX860M, 16GB di RAM, un hard disk SSD da 256GB e un hard disk meccanico da 1TB.

Ovviamente si tratta di un prodotto per chi necessita di elevata potenza, con un chiaro indirizzo per la fruizione di contenuti multimediali. Anche la sezione audio è di tutto rispetto, con il supporto alla tecnologia Dolby Digital Plus Home Theater e quattro speaker integrati da 8W in totale. Il notebook Ultra HD sarà disponibile da questo mese, al prezzo di 1.499,99 dollari.

Fonte: Acer

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X