Home » News » Home & Gadget » Acer Liquid Leap+: fitness tracker con notifiche

Acer Liquid Leap+: fitness tracker con notifiche

acerlquid1 01 03 15 - Acer Liquid Leap+: fitness tracker con notifiche

Acer annuncia al Mobile World Congress 2015 di Barcellona il suo nuovo bracialetto “fitness tracker” Liquid Leap+. Successore dell’attuale Liquid Leap, il nuovo modello è stato rivisto nel design e nelle caratteristiche, ora dotato di sincronizzazione a basso consumo Bluetooth 4.0 e di resistenza all’acqua e alla polvere con certificazione IPX7. Il nuovo bracialetto è compatibile via applicazione “Acer Leap Manager” con i dispositivi Android, iOS e Windows Phone e consente di monitorare le attività fisiche giornaliere (contapassi, calorie, obiettivi, ecc…), nonché il sonno. Tra le novità anche la possibilità di mostrare le notifiche dallo smartphone (chiamate, messaggi, principali social-network, calendario), nonché di controllare il player musicale e di attivare la sveglia.

acerlquid2 01 03 15 - Acer Liquid Leap+: fitness tracker con notifiche

Le funzionalità possono essere controllare via display touch-screen OLED monocromatico (si possono scorrere la varie schermate via swype) da 1 pollici di diagonale. Il cinuturino è intercambiabile e disponibile in colorazioni nera, bianca, rosa, arancione e verde. La disponibilità sul mercato è previsto entro fine marzo, ad un prezzo di listino di 79 Euro.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: Acer

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X