Home » News » Audio » JBL Flip 3: speaker Bluetooth portatile per l’estate

JBL Flip 3: speaker Bluetooth portatile per l’estate

jblflip3 1 29 06 15 - JBL Flip 3: speaker Bluetooth portatile per l'estate

JBL annuncia l’arrivo del nuovo speaker wireless Bluetooth portatile e resistente all’acqua Flip 3. Derivato dall’attuale Flip 2, il nuovo modello garantisce una potenza superiore del 30%, una scocca resistente agli urti e all’acqua e una batteria ricaricabile da 3.000 mAh con autonomia di 10 ore di riproduzione musicale. Flip 3 è dotato di doppi radiatori passivi, di funzionalità Bluetooth viva-voce per le chiamate da cellulare (con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo) e di tasto Connect che consente di collegare e sincronizzare più diffusori JBL Connect per una facile configurazione multi-room.

jblflip3 2 29 06 15 - JBL Flip 3: speaker Bluetooth portatile per l'estate

Di seguito le principali caratteristiche dichiarate:

Streaming Wireless Bluetooth: collega allo speaker in modalità wireless sino a 3 smartphone o tablet e riproduci a turno un suono stereo sorprendentemente potente.
Batteria ricaricabile da 3000mAh: batteria ricaricabile agli ioni di litio per un’autonomia in riproduzione fino a 10 ore.
Vivavoce: rispondi alle chiamate con qualità cristallina dal tuo speaker con il tocco di un pulsante grazie al vivavoce con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo.
Resistente agli spruzzi: resistente agli spruzzi significa non preoccuparsi più della pioggia o dei bicchieri rovesciati; lo puoi persino pulire sotto l’acqua corrente. Basta non sommergerlo.
JBL Connect: realizza il tuo ecosistema collegando insieme più diffusori dotati di JBL Connect per amplificare l’esperienza d’ascolto.
Materiali per ogni stile di vita: il materiale in tessuto resistente e la struttura in gomma robusta permette al tuo diffusore di sopravvivere a tutte le tue avventure.
JBL Bass Radiator: ascolta i bassi, senti i bassi, guarda i bassi. I due radiatori passivi esterni mettono in mostra la potenza del tuo speaker.

jblflip3 3 29 06 15 - JBL Flip 3: speaker Bluetooth portatile per l'estate

Flip 3 sarà disponibile a partire da luglio in nero, rosso, arancio, rosa, grigio, blu, giallo e verde acqua, al prezzo di listino di 129 Euro.

Per maggiori informazioni: JBL Flip 3

Fonte: JVC Kenwood Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X