Home » News » Audio » Apple Music disponibile su Sonos dal 15 dicembre

Apple Music disponibile su Sonos dal 15 dicembre

sonos apple music evi 01 12 2015 - Apple Music disponibile su Sonos dal 15 dicembre

Apple e Sonos hanno annunciato l’arrivo del supporto ad Apple Music sugli speaker multi-room del produttore americano. La compatibilità verrà introdotta tramite un’aggiornamento delle applicazioni per tutti i principali sistemi operativi. L’app, in versione beta, sarà disponibile dal 15 dicembre, per i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod Touch), Android, PC Windows e Mac.

I sistemi Sonos permetteranno di sfruttare tutte le funzioni presenti su Apple Music, consentendo di riprodurre i brani in streaming in una o tutte le stanze di casa. La versione definitiva dell’applicazione Sonos sarà disponibile, per tutti gli utenti, all’inizio del 2016.

Fonte: Sonos

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X