Home » News » Sony VPL-VW320ES: disponibile firmware HDR

Sony VPL-VW320ES: disponibile firmware HDR

sony vpl vw520es 2 02 09 2015 - Sony VPL-VW320ES: disponibile firmware HDR
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i proiettori home cinema VPL-VW320ES e VPL-VW520ES. La nuova versione è particolarmente importante per il VW320ES. Su questo prodotto viene infatti abilitato il supporto a HDR, già presene sul modello di fascia superiore. Vengono poi apportate alcune correzioni di minor rilievo.

Sul modello VW520ES viene invece migliorata la qualità dell’immagine quando si utilizza HDR. Sony ha inoltre incrementato la compatibilità con i lettori Ultra HD Blu-ray e apportato, anche su questo prodotto, correzioni di bug di lieve entità. Il nuovo firmware è disponibile a questo indirizzo.

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X