Home » News » Mobile » Apple: aggiornamento iOS 9.0.1 per risolvere bug

Apple: aggiornamento iOS 9.0.1 per risolvere bug

ios901 24 09 15 - Apple: aggiornamento iOS 9.0.1 per risolvere bug

A distanza di pochi giorni dal lancio del nuovo sistema operativo iOS 9 per iPhone, iPad e iPod Touch, Apple ha rilasciato il nuovo firmware iOS 9.0.1. Un aggiornamento che non apporta novità alle funzionalità, ma consente di risolvere una serie di bug riscontrati dagli utenti. In particolare, iOS 9.0.1 permette di risolvere un problema di installazione del nuovo sistema operativo, riscontrato da numerosi possessori di iPhone e iPad in tutto il mondo (che non erano, di fatto, ancora riusciti a passare ad iOS 9).

Di seguito l’elenco dei difetti risolti da Apple con il nuovo aggiornamento iOS 9.0.1:

– Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti non erano in grado di completare la procedura di impostazione assistita dopo l’aggiornamento.
– Risoluzione di un problema per il quale talvolta sveglie e timer potevano non suonare.
– Risoluzione di un problema in Safari e Foto per il quale, mettendo in pausa un video, il frame dell’immagine in pausa poteva subire distorsioni.
– Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti con una configurazione APN personalizzata tramite profilo potevano perdere dati cellulare.

Fonte: Apple

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X