Home » News » Mobile » Wind All Inclusive Movies: minuti, SMS, 4G e 4 film HD al mese

Wind All Inclusive Movies: minuti, SMS, 4G e 4 film HD al mese

wind movies 1 28 01 16 - Wind All Inclusive Movies: minuti, SMS, 4G e 4 film HD al mese

Wind annuncia la disponibilità del nuovo piano ricaricabile “All Inclusive Movies” a 16 Euro al mese (attivabile fino al 7 febbraio), che include 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti, 2GB di connettività dati 4G LTE e 4 film in HD dal catalogo Wuaki.tv. Una volta attivato il piano, riceverete un SMS e sarà necessario registrarsi al sito Wuaki.tv. A quel punto vi verrà inviato ogni settimana un coupon che vi consentirà di noleggiare in streaming un film in HD all’interno della selezione di titoli “Wind Selection”.

wind movies 2 28 01 16 - Wind All Inclusive Movies: minuti, SMS, 4G e 4 film HD al mese

Se utilizzerete la connettività dati del vostro smartphone o tablet, lo streaming verrà scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta, ma sarà comunque possibile fruire del servizio anche con una qualsiasi connessione Wi-Fi. Il noleggio del film in HD è consentito da smartphone o tablet Android o iOS, PC Windows o MAC, console Xbox 360 o Xbox One, Smart TV Samsung, LG, Panasonic, Sony o Philips e tramite Chromecast. A proposito di Chromecast, con l’attivazione del piano ricaricabile “All Inclusive Movies” è possibile richiedere il dongle HDMI di Google (l’ultima versione – vedi news) con un anticipo di 9,90 Euro e senza ulteriori costi, se manterrete l’offerta attiva per almeno 30 mesi.

Per maggiori informazioni: All Inclusive Movies

Di seguito il video promozionale dell’offerta:

Fonte: Wind

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X