Home » News » NOW TV: sport in Super HD a partire dal 18 agosto

NOW TV: sport in Super HD a partire dal 18 agosto

now tv super hd - NOW TV: sport in Super HD a partire dal 18 agosto

NOW TV attiverà lo streaming dello sport in HD dal 18 agosto, in concomitanza con la nuova stagione del campionato di Serie A. Sky parla per la precisione di Super HD, una definizione già utilizzata per identificare la massima qualità disponibile sui canali satellitari e su alcuni video On Demand. Le specifiche del segnale comprendono una risoluzione Full HD con 50 fotogrammi al secondo. Per la visione alla massima qualità è richiesta una connessione da almeno 10 Mbps. I prodotti compatibili sono la Smart TV Stick, il NOW TV Box, le Smart TV Samsung e LG, la Vodafone TV, i Google Chromecast e le console PlayStation 4 e Xbox One.

Il Super HD sarà disponibile per tutto il ticket Sport e non solo per il calcio. I canali trasmessi permetteranno di seguire 7 incontri della Serie A per ogni giornata, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby. Le forme di abbonamento previste sono tre: ticket mensile da 29,99 Euro al mese, pass settimanale da 14,99 Euro e pass giornaliero da 6,99 Euro. Da inizio campionato l’HD è incluso nel prezzo e non si devono quindi pagare i 2,99 Euro aggiuntivi normalmente richiesti.

Fonte: NOW TV

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X