Home » News » Mobile » Motorola: Android 6.0 in arrivo su MotoX e Moto G

Motorola: Android 6.0 in arrivo su MotoX e Moto G

motorola marshmallow2 19 10 15 - Motorola: Android 6.0 in arrivo su MotoX e Moto G

Motorola ha ufficialmente avviato il passaggio al nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, rilasciando una versione test (denominata TestDrive) ad un ristretto gruppo di “beta-tester” in possesso del Moto X 2015 Pure Edition.

Fase di testing che andrà avanti per un paio di settimane, cui seguirà una versione definitiva che verrà poi rilasciata via firmware OTA a tutti i possessori del Moto X 2015 Pure Edition. Non vi è ancora una data ufficiale di rilascio dell’aggiornamento ad Android Marshmallow, ma Motorola ha già annunciato ufficialmente la lista dei modelli che riceveranno l’ultima versione del sistema operativo Android. 

Di seguito la lista dei terminali che riceveranno l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow:

– Moto X Pure Edition 2015 (3rd gen)
– Moto X Style 2015 (3rd gen)
– Moto X Play 2015
– Moto G 2015 (3rd gen)
– Moto X 2014 (2nd gen)
– Moto G e Moto G 4G LTE 2014 (2nd gen)

Fonte: 9to5Google

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X