Home » News » Mobile » Blackberry Priv disponibile in Italia a 849 Euro

Blackberry Priv disponibile in Italia a 849 Euro

blackberry priv evi 21 12 2015 - Blackberry Priv disponibile in Italia a 849 Euro

Lo smartphone Blackberry Priv è ufficialmente disponibile in Italia, a partire da oggi. Questo modello segna il debutto, per Blackberry, nell’ecosistema Android, coniugando la versatilità dell’OS di Google con la produttività offerta dalla tastiera a scorrimento. Priv è dotato di un display touch-screen da 5,4 pollici a risoluzione nativa 2560 x 1440 pixel.

blackberry priv 21 12 2015 - Blackberry Priv disponibile in Italia a 849 Euro

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 808, con 6 core a 64 bit, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di spazio d’archiviazione (espandibili via slot microSD). La fotocamera posteriore utilizza un sensore da 18 mega-pixel e un obiettivo Schneider-Kreuznach, mentre la batteria ricaricabile ha una capacità di 3.410 mAh.

Priv è disponibile con un prezzo di listino sicuramente elevato: per l’acquisto vengono richiesti 849 Euro.

Fonte: Blackberry

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X