Home » News » Audio » Rubik’s Speaker Wireless con streaming audio Bluetooth

Rubik’s Speaker Wireless con streaming audio Bluetooth

rubik speaker evi 14 01 16 - Rubik's Speaker Wireless con streaming audio Bluetooth

Bigben Interactive annuncia la disponibilità in Italia del nuovo speaker wireless Rubik, ispirato al famoso rompicapo cubo di Rubik. Lo speaker portatile è dotato di altoparlanti da 3W RMS, di connettività wireless Bluetooth, di porta USB per la ricarica della batteria (con autonomia fino a 5 ore di riproduzione musicale) e di ingresso analogico mini-jack da 3,5mm.

rubik speaker 2 14 01 16 - Rubik's Speaker Wireless con streaming audio Bluetooth

Oltre che per riprodurre la musica, il nuovo speaker Rubik può essere utilizzato come altoparlante viva-voce Bluetooth per smartphone, grazie anche al microfono integrato con tecnologia di cancellazione del rumore. L’accensione avviene tramite tasto touch, mentre il volume viene alzato o abbassato tramite rotazione, come un vero cubo di Rubik.

rubik speaker 1 14 01 16 - Rubik's Speaker Wireless con streaming audio Bluetooth

La speaker wireless Rubik è disponibile al prezzo di listino di 59,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Rubik’s Wireless Speaker

Fonte: Bigben Interactive

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X