Home » News » Audio » Denon Envaya Mini: speaker Bluetooth

Denon Envaya Mini: speaker Bluetooth

denon 3 19 12 2014 - Denon Envaya Mini: speaker Bluetooth
Denon ha lanciato Envaya Mini, il suo secondo speaker Bluetooth. La differenza più importante, rispetto al predecessore, è già indicata nel nome. Sono infatti le dimensioni a rendere il Mini un prodotto decisamente differente. Le misure sono 210 x 54 x 51 mm, con un peso di 0,5 Kg, contro i 255 x 140 x 48 mm di Envaya, con un peso di 1,5 kg. Il nuovo speaker può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale, ed offre due tinte: bianco laccato e arancio, oppure nero opaco e blu. La vocazione alla portabilità è confermata dalla durata della batteria, fino a 10 ore di riproduzione, e dall’impermeabilizzazione.

Il suono viene riprodotto tramite due driver full range da 40mm, realizzati appositamente da Denon. A questi viene affiancato un radiatore passivo da 40 x 83 mm, deputato alla riproduzione delle basse frequenze. La connettività Bluetooth supporta il codec aptX, per assicurare uno streaming di alta qualità. Per facilitare le operazioni di abbinamento, tra speaker e sorgente, è stata integrata anche la tecnologia NFC. Non manca l’opzione per collegare i dispositivi non provvisti di collegamento wireless: sul lato è infatti presente un ingresso su mini jack da 3,5 mm (oltre alla porta per ricaricare Envaya Mini).

Il prezzo di listino è fissato a 119 Euro.

I prodotti Denon sono distribuiti in Italia da Audiogamma.

Fonte: Audiogamma

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X