Home » News » “Terminator 2” torna al cinema in 3D nel 2016

“Terminator 2” torna al cinema in 3D nel 2016

terminator2 3d 21 12 15 - "Terminator 2" torna al cinema in 3D nel 2016

Per il suo 25° anniversario, “Terminator 2: Il Giorno del Giudizio” tornerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in un nuova versione rimasterizzata in 3D. Dopo il successo planetario di “Avatar” e la versione 3D di “Titanic”, il regista James Cameron prova nuovamente a rilanciare la stereoscopia puntando su una delle sue pellicole di maggior successo, vincitrice di 4 premi Oscar e con milioni di fan in tutto il mondo.

La conversione in 3D di T2 sarà curata da DMG Entertainment (che ha realizzato le versioni 3D di “Iron Man 3”, “Looper” e del remake di “Point Break”) con la tecnologia di post-produzione StereoD e la supervisione dello stesso James Cameron. L’uscita nelle sale di tutto il mondo (compresa la Cina, dove Terminator 2 fu censurato nel 1991) è prevista per l’estate del 2016.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: DMG Entertainment

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X