Home » News » Promozione Panasonic: vari prodotti in omaggio con l’acquisto di una TV

Promozione Panasonic: vari prodotti in omaggio con l’acquisto di una TV

panasonic promo - Promozione Panasonic: vari prodotti in omaggio con l'acquisto di una TV

“Fai un salto di qualità” è la promozione lanciata da Panasonic e valida dal dal 22 Novembre fino al 24 Dicembre. Acquistando una TV tra quelle indicate nel regolamento si potrà ricevere in omaggio un altro prodotto a scelta tra varie proposte nell’ambito audio-video, cucina e cura della persona. Chi acquisterà una TV OLED 4K 77EZ1000, 65/55FZ950 o 65/55FZ800 potrà scegliere tra uno Slow-Juicer L500, una Soundbar HTB250, un Forno Microonde K36H, un paio di Cuffie bluetooth HTX80, uno Shaver LL21 o una TV da 40”, il 40FS503.

Chi opterà per una Smart TV LED 4K della Serie FX780 o FX740 avrà qualche opzione in meno. Gli omaggi disponibili sono la Soundbar HTB250, il Forno Microonde K36H, le Cuffie bluetooth HTX80 o lo Shaver LL21. L’acquisto di una TV della Serie FX6 permetterà infine di scegliere tra un paio di Cuffie bluetooth HTX80 o uno Shaver LL21.

Per richiedere il premio si deve effettuare la registrazione sul sito www.panasonic-promozioni.it e allegare la foto dello scontrino. Il prodotto scelto come omaggio sarà recapitato direttamente a casa del consumatore. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito di riferimento.

Fonte: Panasonic

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X