Home » News » Multimedia » Zotac Zbox MA760: mini PC con 4 uscite DisplayPort

Zotac Zbox MA760: mini PC con 4 uscite DisplayPort

zotac zbox 4dport 29 05 2015 - Zotac Zbox MA760: mini PC con 4 uscite DisplayPort
Zotac ha arricchito la sua gamma di mini PC Zbox con il modello MA760. Il cuore del sistema è un processore quad-core AMD FX-7600P, dotato di un TDP (Thermal Design Power) di 35W. Alla CPU è abbinata una GPU Radeon R7, capace di supportare la tecnologia AMD Eyefinity. Le uscite video supportano risoluzioni fino al 4K.

Per la RAM sono presenti due slot SODIMM da 204 pin, mentre per lo spazio di archiviazione si utilizza l’alloggiamento SATA da 2,5″. Per la connettività è presente il Wi-Fi AC e un modulo Bluetooth. Il vero punto di forza di MA760 è però costituito dalle uscite video, che sono ben quattro, tutte DisplayPort. E’ quindi possibile gestire fino a quattro monitor allo stesso tempo.

MA760 sarà disponibile in due versione: barebone, con RAM e hard disk non inclusi, e modello “plus”, con 4GB di RAM e hard disk da 500GB. Data di uscita e prezzo non sono stati comunicati.

 

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X