Home » News » Mobile » Logitech: nuove tastiere BT per iPad e iPad Air 2

Logitech: nuove tastiere BT per iPad e iPad Air 2

logitech1 29 10 14 - Logitech: nuove tastiere BT per iPad e iPad Air 2

Logitech annuncia l’arrivo di una nuova gamma di tastiere Bluetooth pensate per i tablet iPad di Apple. La nuova Keys-To-Go è una tastiera stand alone ultra portatile sottile, leggera e resistente. Con i suoi 6,1 mm di spessore e 180 grammi di peso, è semplice da portare in borsa, nella valigetta o nella tasca del cappotto senza occupare spazio prezioso o pesare troppo.

logitech2 29 10 14 - Logitech: nuove tastiere BT per iPad e iPad Air 2

Per assicurare una digitazione confortevole, i tasti offrono il feedback tattile a cui si è abituati con il portatile, con il vantaggio di avere un rivestimento idrorepellente FabricSkin che aiuta a proteggere la tastiera da liquidi e sporco. La batteria ricaricabile, con una carica completa, può durare fino a tre mesi. La tastiera è compatibile con tutte le generazioni di iPad e iPad mini (ma anche con iPhone e Apple TV) e sarà disponibile da dicembre in tre colori – nero, rosso e verde acqua – a un prezzo suggerito al pubblico di 71,99 Euro.

logitech3 29 10 14 - Logitech: nuove tastiere BT per iPad e iPad Air 2

Logitech Type+ è una custodia protettiva con tastiera integrata per iPad Air 2. Sfrutta le caratteristiche della famosa protezione, sottile e leggera, per entrambi i lati del suo predecessore, con una tastiera Bluetooth ottimizzata e progettata per riprodurre la digitazione del computer portatile, così da poter passare da un device all’altro senza perdere di velocità e precisione. Quando è nella modalità per la digitazione, lo schermo dell’iPad si attacca magneticamente alla tastiera, tenendo lo schermo a portata di mano per una navigazione più agevole. La tastiera Logitech Type+ è dotata, inoltre, di una funzione On/Off automatica; quando l’iPad è posizionato in verticale nella posizione di digitazione, la tastiera si accende automaticamente, quando è in orizzontale, si spegne automaticamente. In aggiunta, le funzioni di auto-accensione e spegnimento si attivano quando viene chiusa o aperta la custodia, permettendo di avere l’iPad sempre pronto quando occorre. Logitech Type+ sarà disponibile da novembre in nero e rosso brillante, a un prezzo suggerito al pubblico di 104,99 Euro.

logitech4 29 10 14 - Logitech: nuove tastiere BT per iPad e iPad Air 2

Logitech Ultrathin è una tastiera con cover magnetica leggera e sottile per iPad Air 2. La custodia protegge lo schermo del tablet quando si è in movimento ed è realizzata in alluminio. Il vano magnetico regolabile consente di inclinare l’iPad e renderlo simile allo schermo del computer portatile.

logitech5 29 10 14 - Logitech: nuove tastiere BT per iPad e iPad Air 2

Logitech Ultrathin per iPad Air 2 sarà disponibile da novembre in grigio antracite e argento a un prezzo suggerito al pubblico di 104,99 Euro.

Per maggiori informazioni: Keys-To-GoType+Ultrathin

Fonte: Logitech Italia

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.

Lascia un Commento