Home » Speciali » IFA Berlino 2014 » LG presenta l’edizione Swarovski del TV OLED 55″

LG presenta l’edizione Swarovski del TV OLED 55″

lg 2 02 09 2014 - LG presenta l'edizione Swarovski del TV OLED 55"

LG sceglie di puntare sul lusso, presentando una nuova versione del TV OLED Full HD da 55″. Al momento non è chiaro se si tratti del EA980V (con i diffusori incastonati nella base) oppure del EA970V, anche se le immagini farebbero presupporre che si tratti proprio di quest’ultimo (proprio per l’apparente assenza degli speaker). La nuova edizione limitata è stata sviluppata con la collaborazione dei designer di Swarosvki, il rinomato brand austriaco che si occupa della produzione di gioielli. La differenza, rispetto alla versione “standard”, è meramente esteriore: all’interno della base sono incastonati 460 cristalli, di tre dimensioni diverse (SS8, 10 e 12).

I riflessi brillanti, garantiti dai cristalli Swarovski, si abbinano allo spessore di soli 4mm e al pannello curvo, conferendo una spiccata personalità a questo prodotto, descritto da LG come un’emblema di eleganza e raffinatezza. La presentazione ufficiale di terrà ad IFA: al momento non sono state fornite indicazioni circa il prezzo di vendita.

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X