Home » News » Mobile » Galaxy S7 e S7 Edge: prime immagini render “ufficiali”

Galaxy S7 e S7 Edge: prime immagini render “ufficiali”

galaxy s7 e s7 edge 1 02 02 16 - Galaxy S7 e S7 Edge: prime immagini render "ufficiali"

I nuovi smartphone top di gamma di Samsung, Galaxy S7 e S7 Edge saranno svelati ufficialmente il prossimo 21 febbraio, ma l’affidabile Evleaks è riuscito ad entrare in possesso dei render ufficiali, che anticipano quindi di qualche settimana il design definitivo dei nuovi terminali. Stando a queste immagini, il colosso coreano ha deciso di mantenere sostanzialmente il design degli attuali S6 e S6 Edge, mentre appaiono confermati i due diversi tagli di display per il Galaxy S7 (probabilmente da 5.1 pollici) e Galaxy S7 Edge (probabilmente da 5,5 pollici).

galaxy s7 e s7 edge 2 02 02 16 - Galaxy S7 e S7 Edge: prime immagini render "ufficiali"

Per quanto riguarda la caratteristiche tecniche, ricordiamo che le indiscrezioni parlano di display touch-screen Super AMOLED Quad HD (2560 x 1440 pixel) con 3D Touch, processori octa-core 64 bit Samsung Exynos Octa 8890 per il mercato europeo (Qualcomm Snapdragon 820 per gli USA), 4GB di RAM e ritorno dello slot di espansione memoria microSD e delle certificazione di resistenza all’acqua e alla polvere IP68.

Il comparto fotografico dovrebbe poter contare su un nuovo sensore Britecell e obiettivo “ultra-luminoso” con apertura focale f/1.7 ed i nuovi smartphone saranno dotati di connettore USB Type-C. Mancano ormai meno di 20 giorni per scoprire tutti i dettagli sui nuovi smartphone top di gamma di Samsung.

Fonte: Evleaks

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X