Home » News » Mobile » iPhone 6s: fotocamera 12MP con video 4K e a 240fps?

iPhone 6s: fotocamera 12MP con video 4K e a 240fps?

iphone 6s 2 03 07 2015 - iPhone 6s: fotocamera 12MP con video 4K e a 240fps?

La nuova generazione di iPhone, presumibilmente 6s e 6s Plus, sarà come di consueto annunciata intorno a settembre. Le prime indiscrezione cominciano già a trapelare. L’aspetto esteriore dovrebbe restare sostanzialmente immutato, come di consueto per i “modelli intermedi” (è il classico “tic-toc” di Apple: prima un cambiamento profondo, poi un affinamento). Le prime informazioni ufficiose riguardano la fotocamera posteriore.

iphone 6s 03 07 2015 - iPhone 6s: fotocamera 12MP con video 4K e a 240fps?

Secondo quanto riportato, la nuova unità disporrebbe di una risoluzione pari a 12MP, con in più interessanti capacità video, quali la registrazione in slow motion, a 240fps e soprattutto la possibilità di riprendere a risoluzione 4K.

Ovviamente, trattandosi di Apple, non arriveranno conferme prima della presentazione ufficiale, motivo per cui consigliamo di prendere queste indiscrezioni con la dovuta prudenza, anche se un potenziamento alla parte fotografica pare altamente probabile, vista l’agguerrita concorrenza.

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X