Home » News » Home & Gadget » Elicottero e quadricottero GBC: droni Bluetooth

Elicottero e quadricottero GBC: droni Bluetooth

droni 2 12 12 2014 - Elicottero e quadricottero GBC: droni Bluetooth
I droni sono uno degli oggetti tecnologici più in voga del momento. Non stupisce, quindi, che i prodotti proposti sul mercato siano sempre di più. L’ultima novità viene da GBC, che ha realizzato Quadrocopter 4CH e l’elicottero 3CH. Entrambi vengono controllati tramite uno smartphone o tablet, utilizzando l’app WECCAN, disponibile per dispositivi iOS e Android. La connessione sfrutta il Bluetooth, e permette di gestire tutte le operazioni, compresa la telecamera integrata.

drone 12 12 2014 - Elicottero e quadricottero GBC: droni Bluetooth

Elicottero e quadrimotore dispongono di giroscopi integrati, utili per mantenere una stabilità ottimale. L’elicottero è anche dotato di un sensore di gravità ed è realizzato con un robusto telaio in metallo. In dotazione è fornita una scheda SD da 512MB. Il quadricottero ha dimensioni più ridotte, una caratteristica che lo rende utilizzabile anche in ambienti chiusi. Sono presenti sensori per evitare ostacoli e un sistema di ricarica rapido, che completa l’operazione in un’ora. In dotazione è fornita una scheda SD da 1GB.

I prezzi di listino sono fissati a 119 Euro per l’elicottero e 99 Euro per il quadricottero.

Fonte: GBC

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X