La francese Micromega amplia la gamma di prodotti “My”, annunciando la disponibilità dell’amplificatore integrato MyAmp. E’ dotato di un’amplificazione in classe AB da 2 x 30W su 8 Ohm (2 x 60W su 4 Ohm), con 3 ingressi analogici RCA, ma soprattutto 3 ingressi digitali via DAC: un USB asincrono con supporto file fino a 96kHz / 24bit e ingressi ottico e coassiale SP-DIF con supporto fino a 192kHz / 24bit.
Il nuovo MyAmp, costruito con uno châssis in ABS, è accreditato di una risposta in frequenza da 10 fino a 100kHz, di un rapporto segnale / rumore superiore ai 100dB ed è anche completo di uscita cuffie frontale e di un’uscita pre-out SUB per l’eventuale collegamento di un subwoofer attivo. A completare la dotazione, la possibilità di riprodurre musica in streaming wireless via Bluetooth con algoritmo AptX. Il nuovo MyAmp è disponibile in finitura sia nera che bianca e distribuito in Italia da Audio Natali ad un prezzo di listino di 499 Euro.
La nuova gamma prevede anche gli altoparlanti da scaffale a due vie MySpeaker, sempre in nero o bianco, con sensibilità di 90dB, impendenza di 4 Ohm, risposta in frequenza compresa tra 50Hz e 20kHz (+/- 3dB) e i cavi RCA, USB e di potenza MyCable.
Per maggiori informazioni: Micromega MyAmp (in francese)
Fonte: Micromega / Audio Natali