Home » News » Samsung registra il marchio “The Window”: in arrivo le TV trasparenti?

Samsung registra il marchio “The Window”: in arrivo le TV trasparenti?

samsung the window - Samsung registra il marchio "The Window": in arrivo le TV trasparenti?

Samsung ha depositato il marchio “The Window” presso l’EUIPO (European Union International Property Office) e lo USPTO (United States Patent and Trademark Office). Il marchio può essere utilizzato per prodotti appartenenti alla categoria dei televisori. L’assonanza con altri nomi quali “The Frame” o “The Wall” è del resto evidente. Le informazioni presenti sui due siti non forniscono dettagli sulle caratteristiche.

Alcune fonti sostengono che si tratti di TV trasparenti, simili ai display professionali che abbiamo più volte visto in varie forme nel corso degli ultimi anni. Una delle fonti citate da Business Korea ritiene che i nuovi prodotti saranno mostrati al CES 2019, in programma all’inizio del prossimo anno. Naturalmente si parla per il momento di rumor che non trovano alcuna conferma ufficiale. Non dovremo comunque attendere molto per scoprirlo: il CES prenderà il via a partire dall’8 gennaio.

Fonte: Business Korea

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X