JBL annuncia l’arrivo del nuovo speaker wireless Bluetooth portatile e resistente all’acqua Flip 3. Derivato dall’attuale Flip 2, il nuovo modello garantisce una potenza superiore del 30%, una scocca resistente agli urti e all’acqua e una batteria ricaricabile da 3.000 mAh con autonomia di 10 ore di riproduzione musicale. Flip 3 è dotato di doppi radiatori passivi, di funzionalità Bluetooth viva-voce per le chiamate da cellulare (con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo) e di tasto Connect che consente di collegare e sincronizzare più diffusori JBL Connect per una facile configurazione multi-room.
Di seguito le principali caratteristiche dichiarate:
– Streaming Wireless Bluetooth: collega allo speaker in modalità wireless sino a 3 smartphone o tablet e riproduci a turno un suono stereo sorprendentemente potente.
– Batteria ricaricabile da 3000mAh: batteria ricaricabile agli ioni di litio per un’autonomia in riproduzione fino a 10 ore.
– Vivavoce: rispondi alle chiamate con qualità cristallina dal tuo speaker con il tocco di un pulsante grazie al vivavoce con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo.
– Resistente agli spruzzi: resistente agli spruzzi significa non preoccuparsi più della pioggia o dei bicchieri rovesciati; lo puoi persino pulire sotto l’acqua corrente. Basta non sommergerlo.
– JBL Connect: realizza il tuo ecosistema collegando insieme più diffusori dotati di JBL Connect per amplificare l’esperienza d’ascolto.
– Materiali per ogni stile di vita: il materiale in tessuto resistente e la struttura in gomma robusta permette al tuo diffusore di sopravvivere a tutte le tue avventure.
– JBL Bass Radiator: ascolta i bassi, senti i bassi, guarda i bassi. I due radiatori passivi esterni mettono in mostra la potenza del tuo speaker.
Flip 3 sarà disponibile a partire da luglio in nero, rosso, arancio, rosa, grigio, blu, giallo e verde acqua, al prezzo di listino di 129 Euro.
Per maggiori informazioni: JBL Flip 3
Fonte: JVC Kenwood Italia